Complemento iconico dell’arredo domestico, la maniglia riassume il primo momento di contatto con l’architettura e il primo momento di presa di possesso dello spazio, preludio al passaggio da un luogo all’altro.

Il design della maniglia DUE assume la figura di un “archetipo di maniglia”, una piccola opera architettonica capace di costituire concettualmente un ponte ideale tra il corpo umano, il design industriale e l’architettura.

La produzione di maniglie dnd si caratterizza per l’attenzione alla qualità e al progetto.
Dai materiali al design, dalla produzione alle finiture, insieme alle porte di sicurezza italiane Torterolo e Re, splendidamente realizzate, è in grado di far risaltare tutti i progetti.

Design: Stefano Boeri
Con sede a Milano e uffici a Shanghai (dal 2014) e Tirana (dal 2015), Stefano Boeri Architetti (Boeri Studio fino al 2008) si dedica dal 1993 alla progettazione e alla ricerca, principalmente in ambito architettonico e urbanistico, ma anche culturale, del design e dell’interior design.
La “Molteplicita” e la linea guida che ha orientato in oltre 20 anni un’attività poliedrica e diramata attraverso temi progettuali e geografie urbane e sociali del mondo.
Lo studio ha sviluppato progetti architettonici e di rigenerazione urbana in luoghi complessi e in più Continenti, supportando e valorizzando le sinergie tra i diversi attori dello sviluppo, pubblici e privati.
Attualmente, oltre al Piano Regolatore di Tirana, Stefano Boeri Architetti sta sviluppando numerosi progetti urbanistici, tra cui quello per il nuovo Piano Regolatore per la Repubblica di San Marino. Tra i progetti più noti, il Bosco Verticale di Milano, la Villa Méditerranée a Marsiglia e la Casa del Mare sull’isola de La Maddalena, in Sardegna.

Per maggiori dettagli sfoglia il nostro catalogo “Porte Blindate, Maniglie” >

#torteroloendre #porteblindate #safety #security #securitydoor #door #doorhandle #dnddoorhandle