Il configuratore è lo strumento per i rivenditori che Torterolo & Re ha studiato per gestire efficacemente i preventivi e gli ordini.
L’inserimento del preventivo è semplice e guidato: è possibile personalizzare la stampa con il logo, salvarlo e stamparlo per il proprio cliente gestendo sconti e costi di installazione. Al preventivo è possibile allegare per ogni modello una nuova scheda prodotto con delle immagini ed i dati tecnici.
Una volta confermato, l’ordine può essere direttamente inviato mediante il pulsante INVIA ORDINE ed in automatico riceverete anche una copia al vostro indirizzo mail.
Una volta in produzione potrai trovare sul configuratore copia della conferma d’ordine che ti abbiamo inviato via mail.
Successivamente alla consegna della porta potrai scaricare la dichiarazione di prestazione.
Nella sezione CONFERME viene quotidianamente aggiornato il file delle porte in ordine da evadere con lo stato avanzamento lavori e la settimana di consegna.
Nella sezione BOLLE EMESSE, troverai copia del contenuto di tutti i DDT del materiale consegnato.
Clicca qui per il configuratore (se hai perso utente o password scrivi al servizio clienti cliccando qui).
La nuove schede prodotto, una per ogni modello, sono disponibili nella sezione porte blindate, scaricabili nella pagina del prodotto relativo, e nell’area riservata.
L’area riservata è sempre aggiornata con tutte le schede tecniche, i listini, i cataloghi, le circolari e la tabella limiti.
Clicca qui per l’area riservata (se hai perso utente o password scrivi al servizio clienti cliccando qui)
Per dare un servizio sempre più puntuale ad architetti e progettisti all’interno del nostro sito è disponibile l’area download gratuito con modelli 2D e 3D, oggetti BIM e texture di tutti i nostri modelli in formato Revit, 3Ds Max, AutoCAD e file di interscambio BIM(IFC), con i quali si potranno inserire i nostri prodotto all’interno di progetti fotorealistici.
Il configuratore è lo strumento per i rivenditori che Torterolo & Re ha studiato per gestire efficacemente i preventivi e gli ordini.
L’inserimento del preventivo è semplice e guidato: è possibile personalizzare la stampa con il logo, salvarlo e stamparlo per il proprio cliente gestendo sconti e costi di installazione. Al preventivo è possibile allegare per ogni modello una nuova scheda prodotto con delle immagini ed i dati tecnici.
Una volta confermato, l’ordine può essere direttamente inviato mediante il pulsante INVIA ORDINE ed in automatico riceverete anche una copia al vostro indirizzo mail.
Una volta in produzione potrai trovare sul configuratore copia della conferma d’ordine che ti abbiamo inviato via mail.
Successivamente alla consegna della porta potrai scaricare la dichiarazione di prestazione.
Nella sezione CONFERME viene quotidianamente aggiornato il file delle porte in ordine da evadere con lo stato avanzamento lavori e la settimana di consegna.
Nella sezione BOLLE EMESSE, troverai copia del contenuto di tutti i DDT del materiale consegnato.
Clicca qui per il configuratore (se hai perso utente o password scrivi al servizio clienti cliccando qui).
La nuove schede prodotto, una per ogni modello, sono disponibili nella sezione porte blindate, scaricabili nella pagina del prodotto relativo, e nell’area riservata.
L’area riservata è sempre aggiornata con tutte le schede tecniche, i listini, i cataloghi, le circolari e la tabella limiti.
Clicca qui per l’area riservata (se hai perso utente o password scrivi al servizio clienti cliccando qui)
Per dare un servizio sempre più puntuale ad architetti e progettisti all’interno del nostro sito è disponibile l’area download gratuito con modelli 2D e 3D, oggetti BIM e texture di tutti i nostri modelli in formato Revit, 3Ds Max, AutoCAD e file di interscambio BIM(IFC), con i quali si potranno inserire i nostri prodotto all’interno di progetti fotorealistici.